equipment-miller-expansion-nitro-n2xpLa notizia rimbalza da Basildon: Cnh Industrial ha stipulato un accordo per acquisire tutte le attività della società statunitense Miller, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine per l’irrorazione di precisione, che saranno integrate nel brand New Holland Agriculture.

«Con l’acquisizione di Miller, — ha dichiarato Richard Tobin, Amministratore Delegato di Cnh Industrial — New Holland aggiunge al portafoglio prodotti una formidabile gamma di nuove attrezzature destinate alla commercializzazione su scala globale». La Miller, che ha sede a St. Nazianz, nel Wisconsin, Stati Uniti, e impiega 260 collaboratori, è nata nel 1899, ed è diventata negli anni un leader internazionale nell’innovazione delle irroratrici semoventi a barra frontale, che vengono distribuite a livello globale.

In primo piano

Articoli correlati

TRION 760, Claas svela la nuova mietitrebbia top di gamma

Con una potenza maggiore, il top di gamma arriva a toccare i 507 cv. Aumentato il serbatoio della granelle e aggiunte tante funzionalità a bordo. Con la cabina che è derivata dalle LEXION. Ecco le caratteristiche e la tabella della gamma (in calce all'articolo)