Case IH

Cummins e John Deere, una partnership di alta potenza

Dopo trent’anni di collaborazione, Cummins ha ottenuto la classificazione di ‘Partner’ nel programma Achieving Excellence di John Deere. Il programma si concentra sulla costruzione di solide relazioni con i fornitori che lavorano per aggiungere valore ai prodotti e servizi John Deere, e il livello di ‘Partner’ è concesso solo a quei fornitori che vanno al di là degli standard prestazionali di John Deere e ha un effetto misurabile sul livello di soddisfazione del cliente di John Deere.

Cummins e John Deere, una partnership di alta potenza

Il riconoscimento è stato annunciato durante le cerimonie formali a Davenport, Iowa, davanti ai rappresentanti di Cummins Jim Branner, Account Executive e Shawn Hricko, Direttore Operazioni JEP. Come noto, Cummins fornisce i motori X15 prodotti nello stabilimento di Jamestown, New York, per i modelli di trattori John Deere delle serie 9R, 9RX e 9RT che arrivano a potenze massime di 630 e 670 cavalli.

Cummins e John Deere, nel segno degli X15

«Siamo entusiasti di aver ricevuto un premio così prestigioso da uno dei marchi di agricoltura più iconici del mondo – ha commentato Anna Dibble, direttore dello Jamestown Engine Plant di Cummins – I nostri dipendenti presso il Jamestown Engine Plant sono impegnati a superare le aspettative di John Deere e quelle degli agricoltori di tutto il mondo. Il riconoscimento del più alto punteggio dei fornitori nel loro programma di raggiungimento dell’eccellenza ne è la prova».

I motori X15 Cummins da 15 litri di cilindrata incorporano l’iniezione di carburante XPI ad altissima pressione e rispettano le ultime normative EPA Tier 4 Final e EU Stage V sulle emissioni. In combinazione con il turbocompressore Holset VGT di Cummins e la tecnologia di controllo personalizzata, offrono prestazioni di potenza e coppia elevate e sono particolarmente apprezzati per le operazioni pesanti.

Cummins e John Deere, una partnership di alta potenza

2020-05-08T08:14:15+02:008 Maggio 2020|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio