Dopo trent’anni di collaborazione, Cummins ha ottenuto la classificazione di ‘Partner’ nel programma Achieving Excellence di John Deere. Il programma si concentra sulla costruzione di solide relazioni con i fornitori che lavorano per aggiungere valore ai prodotti e servizi John Deere, e il livello di ‘Partner’ è concesso solo a quei fornitori che vanno al di là degli standard prestazionali di John Deere e ha un effetto misurabile sul livello di soddisfazione del cliente di John Deere.

Cummins e John Deere, una partnership di alta potenza

Il riconoscimento è stato annunciato durante le cerimonie formali a Davenport, Iowa, davanti ai rappresentanti di Cummins Jim Branner, Account Executive e Shawn Hricko, Direttore Operazioni JEP. Come noto, Cummins fornisce i motori X15 prodotti nello stabilimento di Jamestown, New York, per i modelli di trattori John Deere delle serie 9R, 9RX e 9RT che arrivano a potenze massime di 630 e 670 cavalli.

Cummins e John Deere, nel segno degli X15

«Siamo entusiasti di aver ricevuto un premio così prestigioso da uno dei marchi di agricoltura più iconici del mondo – ha commentato Anna Dibble, direttore dello Jamestown Engine Plant di Cummins – I nostri dipendenti presso il Jamestown Engine Plant sono impegnati a superare le aspettative di John Deere e quelle degli agricoltori di tutto il mondo. Il riconoscimento del più alto punteggio dei fornitori nel loro programma di raggiungimento dell’eccellenza ne è la prova».

I motori X15 Cummins da 15 litri di cilindrata incorporano l’iniezione di carburante XPI ad altissima pressione e rispettano le ultime normative EPA Tier 4 Final e EU Stage V sulle emissioni. In combinazione con il turbocompressore Holset VGT di Cummins e la tecnologia di controllo personalizzata, offrono prestazioni di potenza e coppia elevate e sono particolarmente apprezzati per le operazioni pesanti.

Cummins e John Deere, una partnership di alta potenza

In primo piano

Articoli correlati