In occasione della 120a edizione di Fieragricola, con una goliardica cerimonia è stato ufficialmente consegnato all’azienda agricola Beccari S.r.l. di Pontelangorino-Codigoro (Ferrara) il primo Deutz-Fahr 9340 TTV Warrior venduto in Italia.

9340 TTV Warrior

Alla consegna (delle chiavi) del ‘Nero Guerriero’ erano presenti Francesco Carozza, Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza SDF, Giuseppe Tufano, Direttore Commerciale di SDF in Italia, Cristian Beccari, titolare dell’azienda agricola Beccari, Samuele e Laerte Simoni, titolari della concessionaria Simoni.

9340 TTV Warrior, un guerriero davvero speciale

Oltre l’accattivante livrea ‘total black’, il 9340 TTV Warrior da 336 cavalli di potenza vanta una serie di dotazioni speciali: tubo di scarico con copertura in acciaio inossidabile, pacchetto luci Warrior con fari di lavoro a Led di quarta generazione, comodo sedile ‘Evolution Active’, climatizzatore automatico, tappetino cabina nero griffato e sospensione anteriore con il collaudato freno Deutz-Fahr.

“Avendo testato la macchina per diversi giorni, abbiamo potuto apprezzarne le performance che si sono dimostrate adatte alle attrezzature in nostro possesso e alle tipologie di lavoro che effettuiamo, principalmente lavorazioni pesanti per conto terzi – ha dichiarato Cristian Beccari – Per noi è stata fondamentale la presenza sul territorio sia della concessionaria Simoni, che del team di SDF, che si sono resi disponibili più volte a spiegazioni delle funzionalità e dimostrazioni pratiche”.

9340 TTV Warrior

In primo piano

Articoli correlati