E sono sei: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di ricambi a Reggio Emilia, il fornite OEM Kramp prosegue nel solco dell’ampliamento della sua rete commerciale tracciato a partire dal 2019, con la formula PBK, “Powered By Kramp”. Il nuovo centro è situato all’interno di LAM Store, di Luca e Alessia Parmigiani, che si propone nella città emiliana come un nuovo punto vendita per agricoltori, contoterzisti e hobbisti.

Lo spazio espositivo è di 70 metri quadrati ed è rifornito con ricambi tecnici ed accessori originali e compatibili dei migliori marchi per trattori, macchine da raccolta, attrezzature e molti altri articoli come illuminazione a LED, vernici, abbigliamento da lavoro, ricambi per la lavorazione del terreno, telecamere, prodotti per la zootecnia, la cura del bestiame e un ampio assortimento di prodotti per il giardinaggio e il forestale.

Il sesto punto vendita di Kramp in Italia, inaugurato a Reggio Emilia non lontano dalla sede principale del colosso OEM, va ad affiancarsi agli altri cinque negozi sul suolo nazionale: due in Lombardia, uno in Piemonte, uno in Veneto e, per l’appunto, due in Emilia Romagna. Per i partner commerciali aderenti, principalmente rivenditori agricoli e ricambisti, la formula Powered By Kramp ha l’obiettivo di incrementare le vendite grazie ad un’offerta diversificata che estenda sia il portfolio dei clienti finali sia le gamme esposte, supportando il cliente finale in ogni attività agricola e stagione dell’anno.

Il supporto di Kramp nei confronti dei partner della rete Powered By Kramp include lo studio e l’installazione di un negozio da un layout moderno, fornitura di strumenti pubblicitari, formazione degli addetti alle vendite per creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti, così come sistemi informatici per analizzare l’andamento delle vendite e la rotazione del magazzino.

In primo piano

Articoli correlati