Un nuovo negozio, con attrezzature specificatamente pensate per il mondo agricolo. Questo, in sintesi, il Powered By Kramp, punto vendita che è il risultato di una collaborazione commerciale tra Kramp e il partner Abramo Mason, finalizzata all’implementazione di uno store interamente dedicato ai professionisti in agricoltura e appassionati del settore.

La formula di questi negozi è stata lanciata nel 2019 e, ad oggi, si contano quattro punti vendita: due in Lombardia, uno in Piemonte e ora uno in Veneto realizzato in collaborazione con la concessionaria Mason.

Kramp

Kramp, il nuovo punto vendita inserito all’interno del concessionario Mason

Il nuovo Powered By Kramp si inserisce all’interno della nuova sede Mason rinnovata ed inaugurata l’8 dicembre: una struttura moderna realizzata per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni per la meccanizzazione agricola e garantire un servizio a 360 gradi. Da sempre punto di riferimento per i professionisti del settore, il servizio del Team Mason è stato ora elevato grazie ad una officina d’avanguardia, spazi per la formazione del personale e dei clienti e la nuova area Powered By Kramp.

Il negozio Powered By Kramp propone tutto ciò che serve ad imprenditori agricoli, appassionati del settore e privati alla ricerca di ricambi tecnici ed accessori originali e alternativi dei migliori marchi: illuminazione a LED, vernici, abbigliamento da lavoro, ricambi per la lavorazione del terreno, telecamere, prodotti per la zootecnia e la cura del bestiame e molto altro.

Kramp

Per i partner commerciali aderenti, principalmente rivenditori agricoli e ricambisti, la formula Powered By Kramp ha l’obiettivo di incrementare le vendite grazie ad un’offerta diversificata che estenda sia il portfolio dei clienti finali sia le gamme esposte, supportando il cliente in ogni attività agricola e stagione dell’anno.

Il supporto di Kramp nei confronti dei partner della rete Powered By Kramp include lo studio di un layout moderno, strumenti di marketing, formazione degli addetti alle vendite per creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti, così come sistemi informatici per analizzare l’andamento delle vendite.

In primo piano

Articoli correlati

BKT scende in campo con gli pneumatici dedicati alle gru mobili

BKT, colosso indiano degli pneumatici off-highway, ha fatto il punto sulla sua offerta dedicata al settore delle gru mobili, macchinari che svolgono diversi compiti nell’ambito industriale, delle costruzioni e delle infrastrutture. Possono solitamente viaggiare ad alte velocità e raggiungere 80 km/h...