Per la terza edizione consecutiva Landini è main sponsor del Milano Best Wine Stars, una delle manifestazioni enologiche più attese dell’anno, in scena dal 18 al 20 maggio. L’evento, ormai un appuntamento fisso per gli appassionati e i professionisti del settore, si distingue per la sua capacità di unire tradizione e innovazione, offrendo una panoramica completa delle eccellenze vitivinicole e dei distillati italiani e non.

250 le aziende selezionate tra cantine italiane e internazionali, maison di champagne, realtà spirits ed eccellenze gastronomiche, ospitate nell’ ex palazzo del ghiaccio di Milano. Lo storico brand in forza al gruppo Argo Tractors è l’unico marchio di trattori non solo a figurare come partner dell’evento ma anche come espositore per offrire ai visitatori e soprattutto alle aziende vitivinicole partecipanti alla rassegna, il valore aggiunto delle gamme specializzate Landini, Rex in testa.

Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractor, Francesca Cavicchioli, Marketing e Communication Italia e Filippo Papagallo, Area Sales Manager.

«Questa fiera si inserisce alla perfezione nelle nostre strategie commerciali e di comunicazione – spiega Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors – poiché ha il pregio di metterci in contatto diretto non solo con i produttori di vino che espongono alla manifestazione, ma anche con un pubblico altamente professionale, spesso composto anche da grandi aziende alla scoperta di piccole realtà locali. D’altronde con la stessa cura e dedizione con cui i produttori coltivano e trasformano l’uva, noi investiamo per portare sul mercato mezzi sempre più efficienti e tecnologici. Ragione per cui proprio quest’anno abbiamo partecipato come unico costruttore di mezzi agricoli dedicati alla vigna, anche al Vinitaly di Verona».

In primo piano

Nobili, ventata di novità a Enovitis 2024

Diserbatrici, trince pacciamatrici e irroratrici: Nobili cala il tris di novità in occasione di Enovitis, la fiera itinerante dedicata ai macchinari per il vigneto. Focus su OTF PLUS della gamma VENTIS

Articoli correlati