Un compagno inedito per l’originale e attesissimo Jova Beach Party, che per il suo viaggio in musica sulle principali spiagge italiane avrà al fianco i trattori Landini. Il marchio del gruppo industriale Argo Tractors di Fabbrico sarà un vero e proprio partner tecnico, con i trattori Landini che avranno il compito di preparare fisicamente il terreno e il palco per le esibizioni.

Landini

I party arriveranno in 17 tra le più note location turistiche italiane, 16 spiagge da nord a sud, oltre a una tappa sulle Dolomiti ai 2.275 metri di Plan de Corones. Si è cominciato il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro con tappa conclusiva a Viareggio il 31 agosto. Concerti e dj set intratterranno il pubblico già dal pomeriggio fino all’esibizione di Jovanotti, accompagnata come tradizione da ospiti e artisti nazionali e internazionali.

Landini e Jova Beach Party, partnership tra talenti italiani

Ad ogni tappa i trattori Landini si occuperanno della movimentazione dei materiali per l’allestimento dell’area del concerto e del livellamento della sabbia che accoglierà lo spettacolo e i suoi spettatori, oltre al supporto nelle fasi di smontaggio delle strutture e nella pulizia al termine dell’evento.

“Per noi si tratta di una collaborazione vincente – ha dichiarato Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors – Affiancare l’attesissimo tour di Jovanotti, uno dei principali cantautori italiani, è sì un’occasione di grande visibilità, ma quello che più ci ha spinto a collaborare è la possibilità di mettere materialmente in mostra l’eccellenza tutta italiana dei trattori Landini con le loro caratteristiche di potenza, maneggevolezza e versatilità. Oltre ovviamente a dare una mano nel ripristino delle aree e mantenere pulite le nostre meravigliose spiagge. L’obiettivo dell’organizzazione è lasciare le location meglio di come le abbiamo trovate prima dei concerti“.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme