Chișineu-Criș

Lo scorso giovedì 15 giugno, in occasione del Field Day 2017, Maschio Gaspardo ci ha aperto le porte del proprio stabilimento rumeno di Chișineu-Criș. Il sito, costruito nel 2003 a 40 chilometri dalla città di Arad, si sviluppa su una superficie complessiva di 80 mila metri quadrati, di cui 21.000 coperti.

Là dove nascono erpici, coltivatori e ripuntatori

Maschio Gaspardo ha concentrato nello stabilimento di Chișineu-Criș la produzione dei propri attrezzi per la lavorazione del terreno a organi passivi (gli erpici a dichi Veloce e Ufo, i mastodontici coltivatori Admiral e Dracula, il coltivatore leggero Terremoto, il vibrocoltivatore Grator, i ripuntatori Attila, Artiglio e Pinocchio).

A partire da quest’anno, Maschio Gaspardo ha integrato nel proprio stabilimento rumeno una linea di produzione per la nuova rotopressa a camera fissa Entry 120. Tale modello è prodotto anche per John Deere, con le tipiche livree verde-gialle del Cervo. Va infine precisato che a Chișineu-Criș vengono anche realizzati anche i telai delle gigantesche seminatrici Julia e MaxiMetro.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati