BKT si porta avanti e, dopo l’estate più calda di sempre, in vista dell’arrivo della stagione fredda va a rimpolpare l’offerta di pneumatici off-highway con MULTIMAX MP 538, una nuova gomma agro-industriale progettata per sollevatori telescopici, veicoli universali e spazzatrici, adatta all’utilizzo di un variegato range di applicazioni, dalla manutenzione stradale alle operazioni nei locali delle aziende agricoli

BKT MULTIMAX MP 538, un design pensato per affrontare le situazioni più difficili

Il battistrada, dal design appositamente studiato, assicura un’ottima trazione; inoltre, grazie alla robusta carcassa in acciaio cinturato, consente di trasportare carichi pesanti a velocità elevate. MULTIMAX MP 538 è uno pneumatico radiale durevole ed è attualmente disponibile nella misura 405/70 R 20 MPT.

L’ultima novità in casa BKT va quindi ad ampliare la linea MULTIMAX che include pneumatici ideali per gli impieghi agro-industriali e progettati per l’utilizzo ad alte velocità con carichi pesanti. Della stessa linea fa parte anche MULTIMAX MP 540, per cui BKT ha da poco introdotto due nuove misure: 335/80 R 18 e 365/80 R 20. Si tratta di uno pneumatico MPT (Multi Purpose Tire) destinato ai veicoli universali utilizzati nel settore municipalità e manutenzione. I suoi punti di forza sono l’ottima resistenza alle forature e la resa efficiente su terreni duri e asfalto. È caratterizzato da un’ottima trazione e da una carcassa robusta che permette carichi elevati e alte velocità.

Una gamma variegata

Sono molti i modelli che appartengono alla linea MULTIMAX e tra questi spiccano i seguenti prodotti polivalenti: MULTIMAX MP 513, pensato per i veicoli universali. Grazie alla robusta carcassa rinforzata con cinture in acciaio consente il trasporto di carichi pesanti ad alte velocità. Offre anche un ottimo comfort di guida, trazione ed eccellenti proprietà di autopulitura; MULTIMAX MP 527 è un prodotto polivalente per sollevatori telescopici e pale compatte nelle applicazioni agro-industriali. Il suo fianco robusto è progettato per dare la massima stabilità e la sua mescola speciale lo rende affidabile e resistente a tagli e lacerazioni. Da non dimenticare poi il MULTIMAX MP 522, pensato per tutte le operazioni di sollevamento e di carico nel settore agro-industriale. Offre massima stabilità e trazione. È un prodotto instancabile grazie alla mescola che lo rende estremamente resistente.

In primo piano

Articoli correlati

GREEN XLR F88, ampliata la gamma di pneumatici radiali di GRI

Novità in casa GRI, tra i più grandi produttori di pneumatici della regione asiatica. Il produttore dello Sri Lanka ha infatti rimpolpato le sue gamme con un nuovo pneumatico radiale di flottazione appositamente progettato e sviluppato per autocisterne e rimorchi per liquami: si tratta del GREEN XLR...