Nei pressi della località Carzeto, situata nel comune di Soragna (Parma), ha avuto luogo un grave incidente nella mattinata di mercoledì 26 aprile. In una strada non lontana dal centro cittadino, un’auto è sbandata, finendo contro un palo di cemento. Stando alle prime ricostruzioni, la donna che era alla guida avrebbe perso il controllo dell’autovettura nel tentativo di evitare un trattore. Non è ancora chiaro se il mezzo agricolo stesse procedendo verso l’auto dal senso di marcia opposto o se stesse uscendo da un incrocio laterale.

Violentissimo l’impatto, che ha praticamente distrutto l’auto. La donna ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di San Secondo con un’ambulanza per fornire i primi soccorsi. La situazione era talmente grave da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Messa in sicurezza e caricata a bordo, la donna è stata poi trasportata all’ospedale Maggiore di Parma. Non è in pericolo di vita.

Dopo aver effettuati tutti i rilievi del caso per stabilire le dinamiche del sinistro, la polizia locale della cittadina ha provveduto a gestire la viabilità, congestionata a causa dell’ingorgo che si era venuto a creare dopo l’incidente.

In primo piano

Articoli correlati