Il Model Year 2024 dell’Orion 85 RS è un modello che guarda al futuro, partendo da quanto di buono è già stato fatto negli scorsi anni sulle gamme di specializzati del gruppo BCS, di cui Pasquali fa parte. Oltre ad alcuni accorgimenti meccanici e motoristici, la maggior parte delle novità hanno portato alle estreme conseguenze la già ottima ergonomia che da sempre caratterizza questa gamma.

Due i possibili allestimenti in fatto di cabine con cui Pasquali intende offrire questa gamma sul mercato. Da una parte la Space Clima, la cabina standard a sei montanti con cui, di fabbrica, vengono prodotte tutte le versioni dell’Orion RS 85. E, come optional, la Vista Pro, a quattro montanti, con una superficie vetrata maggiorata in grado di garantire ancora più visibilità agli operatori.

Omologata Cat.4, ha una forma leggermente conica, ed è adatta a tutte quelle aziende agricole che effettuano anche trattamenti fitosanitari in loco. Quindi, se la Vista Pro, si presta all’utilizzo con fitofarmaci in spazi leggermente più ristretti, la Space Clima, dal canto suo, si pone come la scelta ideale per tutti quegli operatori che non hanno specifiche esigenze di spazio.

In primo piano

Articoli correlati