Sfoggiati presso lo stand CNH Industrial di Fieragricola 2024, i nuovi Steyr Plus sono i successori della storica gamma Kompakt e portano in dote un design totalmente rivisto e una maggiore potenza idraulica. Ma non solo. Ma ci sarà da aspettare fino alla seconda parte del 2024.

“Si tratta di un macchina con un motore a 4 cilindri, che vanta una potenza, nelle rispettive gamme, che va dagli 80 ai 120 cv“, ha esordito Maritan. “E’ stata presenta come novità ad Hannover a novembre durante Agritechnica, a Fieragricola è stata portata per la prima volta in Italia, sbarcando dunque sul mercato nostrano”.

Aumentata la dimensione degli pneumatici posteriori, ora di misura più grande, 420/85 R38, e quindi in grado di offrire una maggiore trazione e galleggiamento e un’altezza da terra di 480 mm. A seconda delle varie esigenze in termini di attrezzatura anteriore/caricatore, è possibile scegliere tra due assali anteriori, uno frontale, di Classe 1.0 standard con sterzo migliorato e sollevatore anteriore montato sull’assale oppure un nuovo Classe 1.5 HD opzionale che offre maggiore larghezza e capacità di carico.

In primo piano

Articoli correlati