Violento incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 gennaio a Rivoli, nel torinese. In corso Primo Levi, non lontano dal distributore locale di benzina, un’auto e un trattore si sono scontrati. Non ancora chiare le dinamiche che hanno causato il sinistro. Seri i danni riportati dal mezzo agricolo, semi distrutta l’autovettura. Mentre il trattorista ne è uscito praticamente illeso, l’automobilista è rimasto intrappolato all’interno delle lamiere della sua vettura.

Complicate le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, che hanno dovuto operare in condizioni complicate – a bordo strada, tra il guard rail e il trattore – per estrarre dalle lamiere l’automobilista. Per fortuna l’uomo ha riportato soltanto ferite lievi e non versa in condizioni critiche. Immediato il trasferimento all’ospedale di Rivoli, dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso.

Presso lo stesso nosocomio è stato trasportato anche il conducente del trattore, in codice verde, solo in via precauzionale. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire le esatte dinamiche del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

In primo piano

Articoli correlati