Incidente surreale a San Pietro in Gu, nel padovano: una balla di fieno persa da un trattore è andata ad impattare violentemente contro un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. I fatti. Nella mattinata del 29 novembre, intorno alle 11.30, un trattore che procedeva lungo via Silvio Pellico – tra la zona industriale e i terreni situati fuori dal centro abitato – è sbandato, causando il ribaltamento del carro agricolo che stava trainando.

Delle cinque balle di fieno che stava trasportando, una è rimbalzata sul manto stradale ed è andata ad impattare contro l’automobile che seguiva il mezzo agricolo, colpendola violentemente. A causa del colpo subito, l’auto è carambolata fuori strada, finendo a lato di un fossato. Ferita la donna alla guida, per cui è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dall’auto, e le forze dell’ordine, che hanno dovuto deviare il traffico per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le esatte dinamiche del sinistro. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo un’ora di intenso lavoro.

In primo piano

Articoli correlati