ATG Alliance Agristar II

Bobcat lancia una nuova idropulitrice per pale compatte

Bobcat lancia una nuova idropulitrice per pale compatte

Bobcat amplia la propria offerta di accessori con l’introduzione della nuova idropulitrice per pale compatte gommate e cingolate che va ad aggiungersi alla famiglia di oltre 100 diverse attrezzature originali dell’azienda. Progettata per spruzzare acqua ad alta pressione su strade, vie urbane e altre superfici, grazie al suo design ‘plug&play’, l’idropulitrice può essere collegata in modo semplice e rapido alla pala compatta Bobcat, consentendo all’operatore di essere subito operativo.

Idropulitrice Bobcat, tre modelli e un’ampia gamma di applicazioni

Le dimensioni contenute del nuovo accessorio garantiscono la massima efficienza e semplificano il trasporto, mentre lo spruzzatore anteriore è regolabile per adattarsi a tutti i tipi di lavoro. La nuova idropulitrice è disponibile in tre diversi modelli (250S, 250M e 250L) per poter essere abbinata alle diverse pale compatte Bobcat e per soddisfare le esigenze specifiche di gran numero di  applicazioni tra cui lavori stradali e costruzione, disinfezione di ambienti per prevenire la diffusione del coronavirus e altri tipi di sanificazione, pulizia degli arredi di parchi e strade urbane, manutenzione di ponti e tunnel, pulizia di pollai e altre strutture per il ricovero di animali, pulizia di molti tipi di macchinari

Il nuovo accessorio è molto versatile in quanto l’operatore può azionare lo spruzzatore sia direttamente dalla cabina che utilizzando la pistola per una pulizia o sanificazione più mirata di determinati oggetti. Grazie alla pistola di pulizia e all’avvolgitore con tubo di 20 metri, si può facilmente passare dallo spruzzatore frontale alla pulizia manuale.

Bobcat lancia una nuova idropulitrice per pale compatte

Il modello 250S è dedicato alla pala compatta gommata S100 Bobcat, mentre il secondo modello, 250M, è compatibile con tutte le pale compatte gommate Bobcat dal modello S450 al modello S650, e con le pale compatte cingolate T450, T590 e T650. Il terzo modello, 250L, è progettato per le pale compatte gommate S630, S650, S770 e S850, e per le pale compatte cingolate T590, T650, T770 e T870. Per utilizzare l’idropulitrice, le pale compatte, ad eccezione del modello S100, devono essere dotate del kit di comando accessorio Bobcat, che è di serie sulle macchine ad alta portata.

La potenza idraulica si trasforma in acqua ad alta pressione

Grazie alla stretta collaborazione con il fornitore finlandese Dynaset, Bobcat offre un’idropulitrice che si distingue per facilità d’uso ed efficienza, e che utilizza la potenza idraulica della pala su cui è montata per pressurizzare l’acqua, senza alcuna perdita di potenza. La sua semplicità garantisce anche minima manutenzione e massima  produttività.

Tra le altre caratteristiche del prodotto c’è la ruota anteriore flottante che permette all’idropulitrice di lavorare in modo fluido e rapido. Facile da usare e pulire, questo nuovo accessorio consente di portare a termine i lavori in modo rapido e sicuro. L’assenza di parti rotanti nella pompa ad alta pressione rende il dispositivo anche più duraturo di facile manutenzione.

Bobcat lancia una nuova idropulitrice per pale compatte

2020-06-26T13:47:02+02:0026 Giugno 2020|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio