Eureka per i dipendenti italiani di CNH Industrial, tra i più grandi gruppi al mondo nel ramo construction e dell’agromeccanica. Il colosso automotive, nel corso di un incontro tenutosi lo scorso 3 febbraio con le organizzazioni sindacali, ha infatti reso noti i premi di risultato per l’annualità del 2025.

Come da contratto, i premi di risultato per l’anno 2025 saranno erogati nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti delle Società del Gruppo in Italia cui si applica l’accordo. Come presentato da CNH nel corso dell’incontro, i valori del premio di risultato sono commisurati alle performance realizzate da ogni singola unità produttiva nel corso del 2025, calcolate sulla base di indicatori finalizzati a valorizzare il contributo dei dipendenti al raggiungimento degli obiettivi di competitività e redditività dell’Azienda.

In sostanza, a seguito dei risultati raggiunti in termini di produttività, rispetto dei tempi di consegna e qualità del prodotto, i siti produttivi di CNH e anche il personale non legato ai processi produttivi riceveranno con la busta paga di febbraio un premio con importi lordi compresi tra 1.100 e 2.800 euro lordi.

In primo piano

Articoli correlati