In provincia di Rovigo, più precisamente a Corbola, ha avuto luogo un altro grave incidente in cui è rimasto coinvolto un trattore. Per cause ancora in fase di accertamento, nel tardo pomeriggio del 7 novembre, un’utilitaria che stava viaggiando lungo la Strada Provinciale 46 che da Corbola conduce a Taglio di Po attraversando le campagne, ha tamponato un trattore che procedeva nello stesso senso di marcia.

L’auto si è schiantata contro lo spandiconcime che il mezzo agricolo stava trainando. Violentissimo l’impatto, tanto da sbalzare il mezzo agricolo fuori strada, in un fossato. Nonostante i seri danni riportati dall’autovettura nello scontro, le persone a bordo ne sono uscite quasi illese. Lo stesso, però, non si può dire per il trattorista che, nell’incidente, è rimasto ferito. Per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno cercato di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e al personale medico del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale e il soccorso stradale per il trasporto del veicolo incidentato. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità locale, rimasta paralizzata per più di due ore, proprio in concomitanza con l’orario di punta, con i lavoratori che stavano rincasando.

In primo piano

Articoli correlati