ATG Alliance Agristar II

FAE Group presenta la nuova gamma di trincia PaTriziO

FAE Group presenta la nuova gamma di trincia PaTriziO

FAE Group amplia la propria offerta di trincia ad alte prestazioni col lancio della nuova gamma PaTriziO (l’originale denominazione rappresenta un tributo ad uno storico collaboratore della Casa trentina), progettata per la triturazione di ramaglie e arbusti fino a 15 centimetri di diametro e adatta ad applicazioni sia forestali che agricole.

Nuova trincia PaTriziO, tre modelli da 1,5 a 2 metri di larghezza

L’innovativo rotore è dotato della tecnologia Bite Limiter: appositi profili in acciaio limitano la profondità d’azione degli utensili, riducendo la richiesta di potenza e garantendo le ottimali prestazioni anche con trattori di soli 100 cavalli. In funzione della larghezza di lavoro si distinguono tre modelli: PaTriziO 150 da 1,5 metri, PaTriziO 175 da 1,75 metri e PaTriziO 200 da 2 metri.

FAE Group presenta la nuova gamma di trincia PaTriziO

La nuova trincia Patrizio dispone di portautensili in acciaio forgiato trattati termicamente in abbinamento alle lame tipo E reversibili. Inoltre è dotata di slitte d’appaggio regolabili e intercambiabili con suola in Hardox, di due file di controlame che garantiscono una triturazione omogenea e di un cofano idraulico con cilindro integrato, protetto dalla struttura della macchina.

FAE Group, soluzioni in cui niente è lasciato al caso

Per assicurare la massima sicurezza, la nuova trincia PaTrizO monta un cofano idraulico che riduce la proiezione posteriore del materiale triturato e una doppia fila di catene che limita la fuoriuscita in direzione del trattore. Il cilindro idraulico del cofano è integrato nel telaio per evitare danneggiamenti durante il lavoro. Tra i vari optional che offrono un’apprezzabile flessibilità di configurazione, si segnala l’abbattirami meccanico utile per convogliare il materiale prima della triturazione.

2020-05-17T17:08:28+02:0016 Maggio 2020|Categorie: ATTREZZI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio