John Deere ha annunciato la firma di un accordo di partnership globale con Pulverizadores FEDE, azienda spagnola con sede a Valencia specializzata nella produzione di attrezzature per la distribuzione di fitofarmaci.

Pulverizadores FEDE

Irroratrici e polverizzatori a marchio John Deere

La collaborazione con FEDE consentirà ai concessionari del Cervo di Spagna, Portogallo, Sud Africa e Messico di proporre un ampio portafoglio di irroratrici e polverizzatori a marchio John Deere e altre soluzioni dedicate al comparto delle colture specializzate.

“Questo accordo integra ulteriormente il nostro portafoglio prodotti globale con l’inserimento di una nuova linea di irroratrici – ha dichiarato Aaron Wetzel, Vicepresidente Global Crop Care Platform – e permette inoltre a John Deere di fornire soluzioni più complete per le colture specializzate grazie alla combinazione dei nostri trattori compatti e della tecnologia per l’agricoltura di precisione”.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati