John Deere ha annunciato la firma di un accordo di partnership globale con Pulverizadores FEDE, azienda spagnola con sede a Valencia specializzata nella produzione di attrezzature per la distribuzione di fitofarmaci.

Pulverizadores FEDE

Irroratrici e polverizzatori a marchio John Deere

La collaborazione con FEDE consentirà ai concessionari del Cervo di Spagna, Portogallo, Sud Africa e Messico di proporre un ampio portafoglio di irroratrici e polverizzatori a marchio John Deere e altre soluzioni dedicate al comparto delle colture specializzate.

“Questo accordo integra ulteriormente il nostro portafoglio prodotti globale con l’inserimento di una nuova linea di irroratrici – ha dichiarato Aaron Wetzel, Vicepresidente Global Crop Care Platform – e permette inoltre a John Deere di fornire soluzioni più complete per le colture specializzate grazie alla combinazione dei nostri trattori compatti e della tecnologia per l’agricoltura di precisione”.

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme