Alla propria offerta di sollevatori telescopici agricoli, la Casa francese Manitou affianca la nuova pala articolata telescopica modello MLA-T 533-145 V+. Equipaggiata con motore 4 cilindri Deutz da 143 cavalli e trasmissione M-Vario Plus, è accreditata di una capacità di 33 quintali e di un’altezza di sollevamento massima di 5,2 metri.

MLA-T 533-145 V+

La pala articolata telescopica modello MLA-T 533-145 V+ misura solo 2.290 millimetri in larghezza, 2.700 in altezza e 5.640 in lunghezza. La cabina, accessibile sia dallo sportello di sinistra che da quello di destra, è impreziosita da una moderna consolle di comando caratterizzata dal joystick multifunzione JSM ampiamente collaudato sulla gamma di sollevatori telescopici convenzionali.

MLA-T 533-145 V+, campionessa di manovrabilità

Il raggio di sterzata ridotto consente di eseguire inversioni di marcia anche in spazi particolarmente ristretti. Il kit ‘Intelligent Hydraulics‘, il sistema ‘Regenerative Hydraulic‘ e la sospensione del braccio ‘Active CRC‘ permettono di eseguire contemporaneamente più azioni con la massima efficienza e comfort.

MLA-T 533-145 V+

In primo piano

Articoli correlati

TRION 760, Claas svela la nuova mietitrebbia top di gamma

Con una potenza maggiore, il top di gamma arriva a toccare i 507 cv. Aumentato il serbatoio della granelle e aggiunte tante funzionalità a bordo. Con la cabina che è derivata dalle LEXION. Ecco le caratteristiche e la tabella della gamma (in calce all'articolo)