CUMMINS HEAD BANNER 11

Maschio Gaspardo produrrà alcune attrezzature agricole in esclusiva per New Holland

New Holland Agriculture e Maschio Gaspardo hanno firmato un accordo di fornitura esclusiva legato ad alcune attrezzature agricole. In sostanza a partire dal prossimo anno alcuni modelli di erpici a dischi e di dissodatori selezionati del costruttore veneto saranno venduti con il marchio New Holland e saranno disponibili esclusivamente presso i concessionario del brand.

Quindi il portfolio dell’azienda del Gruppo CNH si arricchisce con l’accordo firmato con Maschio Gaspardo, specialista di Campodarsego (nel padovano) che vanta una pluridecennale esperienza nel settore delle macchine agricole per la lavorazione del terreno, la semina, la concimazione, la cura delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.

Maschio gaspardo

New Holland e Maschio Gaspardo, un accordo all’insegna della tradizione italiana

New Holland ha fatto sapere che introdurrà i primi modelli, frutto dell’accordo di fornitura esclusiva, a partire dalla stagione 2021. Si tratta degli erpici a disco compatto SDM e SDH e dei dissodatori SUM e SUH. L’attrezzatura agricola sviluppata da Maschio Gaspardo è pensata per essere montata facilmente sulle gamme di veicoli New Holland, dai trattori della Serie T5 fino a quelli della serie T7 Heavy Duty da 300 cv.

“Siamo molto soddisfatti della nuova partnership con Maschio Gaspardo – ha esordito Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture. Cerchiamo costantemente di migliorare e arricchire la nostra offerta per fornire ai nostri clienti in tutto il mondo soluzioni che siano innovative e adatte alle loro esigenze. Con Maschio Gaspardo abbiamo un partner con una lunga esperienza e leader nel suo settore: perciò con questo accordo portiamo ai nostri clienti i prodotti più innovativi del costruttore veneto, andando ad ampliare ulteriormente la scelta di attrezzattura agricola”.

Maschio gaspardo

Un altro tassello per la crescita del marchi veneto

“Maschio Gaspardo ha già una consolidata partnership di fornitura OEM con New Holland – ha commentato Mirco Maschio, Presidente del Gruppo -. Siamo orgogliosi di questo nuovo prestigioso progetto, che conferma anche gli standard di qualità raggiunti dall’azienda per i suoi prodotti e per il servizio offerto al cliente. Si tratta di un altro importante tassello per la nostra crescita”.

L’Italia non è presente però tra i paesi europei che per primi vedranno il frutto della collaborazione tra le due realtà. I nuovi prodotti saranno infatti commercializzati, almeno inizialmente, in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna e Regno Unito. New Holland presenterà in dettaglio le nuove attrezzature nel corso dell’anno.

2020-11-16T17:40:59+01:0016 Novembre 2020|Categorie: ATTREZZI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio