fiches_DSC_0427

Il logo McCormick è cambiato. Ridisegnato nel 2000, in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo Argo dello storico brand statunitense, dopo 15 anni viene ammodernato, integrandosi perfettamente al nuovo family feeling del prodotto McCormick.

In particolare, il carattere del logotipo è stato interamente ri-stilizzato, assumendo maggiore peso e leggibilità, mentre l’emblema, realizzato nel solo colore rosso aziendale senza gradazioni cromatiche, è stato reso più sintetico e dinamico. Obiettivo principale del nuovo logo è quello di trasmettere visivamente la vocazione all’innovazione e alla tecnologia McCormick tramite un appeal grafico moderno ed essenziale.

Pur distinguendosi dal marchio precedente, il nuovo design del brand McCormick mantiene tuttavia gli elementi primari di riconoscibilità del marchio, con i noti tre elementi inclinati da destra verso sinistra.

McC_Trademark_CMYK_Red

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme