Risultato di un’integrazione perfetta tra rotopressa e fasciatore, il Multiwrap 130 Mascar unisce all’elevato livello tecnologico un sistema di gestione innovativo, sviluppato per rendere semplice ed intuitivo il suo utilizzo. La pressa a camera fissa ha il sistema a 18 rulli e la raccolta tramite pickup con rotore a 15 o 25 coltelli.

La vera innovazione del Multiwrap 130 Mascar è però nel sistema di gestione elettronico con terminale da 7” dotato di una chiara e intuitiva grafica a icone e pratici pulsanti per consultare e attivare le funzionalità richieste. Il software “Self- Intelligent ID System” è dotato di sistema di riconoscimento intelligente di tutte le fasi di lavoro e permette di gestire la Multiwrap 130 in modalità manuale o completamente automatica.

Grazie all’archivio statistiche dettagliato, è possibile avere informazioni sulle ultime 100 balle realizzate, mentre il sistema di diagnostica avanzata registra in tempo reale eventuali errori consultabili poi da un archivio grafico. Il fasciatore è stato progettato ex novo per ridurre al minimo gli ingombri e migliorare lo stiramento del film ottenendo così una migliore copertura e una riduzione gli sprechi. Nuovo anche il sistema di ribaltamento verticale della balla che si ripiega velocemente per il trasporto.

In primo piano

Articoli correlati

Kuhn, tutte le novità in diretta da Saverne

Si è svolto a Saverne, in Francia, il consueto evento dimostrativo Kuhn con tutte le novità introdotte nel 2025 in ogni categoria di attrezzature. L’evoluzione è continua su tutta la gamma, con la cura di ogni dettaglio