Nel proprio padiglione di Fieragricola, New Holland ha presentato al pubblico italiano la nuova gamma di attrezzature giallo-blu frutto della liason con Kongskilde Agriculture. Nella categoria di macchine per la fienagione hanno vestito per prime l’inedita casacca le falciacondizionatrici frontali DiscCutter F 320P e posteriori DiscCutter 320P, entrambe dotate di sistema di sospensione idraulico.

Attrezzi New Holland

In blu, come i trattori, debuttano invece tra le attrezzature per la lavorazione del terreno l’aratro PXV Heavy Duty a 6 vomeri e la fresatrice RVM. L’aratro è del tipo a larghezza variabile, con sistema non stop e regolazione idraulica del ruotino profondità. La fresatrice RVMe si contraddistingue per la trasmissione laterale a ingranaggi, il cambio a 4 velocità e le lame a ‘C’.

Attrezzi New Holland, le prime consegne a primavera

Mentre il marchio Kongskilde Agriculture continuerà ad offrire la propria gamma di attrezzature tramite la propria rete speciale di concessionari, le macchine gialle e blu saranno distribuite in esclusiva su scala globale dalla rete di dealer New Holland, supportata da un apposito team specializzato, con consegne previste a partire dalla primavera 2018.

Attrezzi New Holland

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati

Diamant, Lemken amplia la sua gamma di aratri

Arriva il modello ad altissime prestazioni Diamant 18, che può montare fino a 8 corpi e con un telaio massiccio. Un attrezzo progettato per trattori di potenza superiore ai 600 cavalli e per condizioni di lavoro estreme