C’è tanta Italia nel nuovo accordo commerciale che vede protagonisti New Holland e Maschio Gaspardo. I due costruttori, che proprio nel Belpaese hanno le loro radici, hanno infatti annunciato una nuova collaborazione per la distribuzione e la fornitura di attrezzi per la preparazione delle colture

L’accordo di cooperazione e licenza tra i due costruttori agromeccanici, nello specifico, è dedicato alla distribuzione e alla fornitura di falciatrici, falciacondizionatrici, spandivoltafieno e ranghinatori rotanti a marchio New Holland in Europa, compresa la fornitura di ricambi e l’assistenza.

In una nota è stato ribadito che l’obiettivo di questa nuova partnership con Maschio Gaspardo, che si occuperà della distribuzione e della fornitura di queste attrezzature a marchio New Holland, è quello di garantire che i clienti del brand continuino a ricevere soluzioni di alta qualità per il fieno e il foraggio, oltre a un’assistenza e un servizio all’avanguardia.

Questa collaborazione è ulteriormente enfatizzata dalla nuova partnership, che vedrà entrambe le aziende co-definire i prodotti futuri in linea con le esigenze dei clienti, con Maschio Gaspardo a guidare gli sforzi di progettazione. L’ampliamento della collaborazione sottolinea l’impegno di entrambe le aziende per l’innovazione, la qualità e le soluzioni incentrate sul cliente nel settore degli attrezzi per la preparazione delle colture.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati