Nelle campagne di Oliveto Citra (Salerno) ha avuto luogo un grave incidente agricolo. Solo per miracolo si è sfiorata la tragedia, anche se la situazione resta seria. Nella giornata del 22 novembre, un uomo di 64 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del trattorino con cui stava effettuando alcune lavorazioni ai terreni non lontano da via Carsedonia, poco fuori il centro abitato.

Violento l’impatto al suolo e gravi le ferite riportate nell’incidente. Alcuni astanti hanno prontamente chiamato il numero unico per le emergenze. Sul posto si è fiondata un’ambulanza del Pronto Soccorso locale, che ha fornito le prime medicazioni al 64enne ferito, per poi trasportalo d’urgenza al nosocomio di Oliveto Citra.

Ma la gravità delle ferite riportate su tutto il corpo hanno fatto optare per il trasferimento d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove tutt’ora l’uomo è sotto stretta osservazione. Sul luogo dell’incidente i carabinieri hanno provvisto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Ancora non è chiaro se il mezzo si sia ribaltato per un guasto meccanico o per una manovra azzardata del conducente.

In primo piano

Articoli correlati