ATG Alliance Agristar II

Ritchie Bros. Tutto pronto a Caorso per la ‘due giorni’

Ritchie Bros. Tutto pronto a Caorso per la 'due giorni'

Nuovo appuntamento con la Casa d’aste Ritchie Bros. Giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, nella solita location di Caorso (Piacenza), andrà in scena una coloratissima ‘due giorni’: giovedì saranno protagoniste le macchine movimento terra, per il settore stradale e per il sollevamento; venerdì invece l’asta sarà dedicata ai mezzi agricoli, veicoli industriali e commerciali.

All’asta di Caorso sia trattori nuovi che vecchie glorie

Nel ricchissimo parco macchine spiccano diversi nuovi modelli tra cui un Deutz-Fahr 5090 D del 2019, ma a far la parte del leone saranno alcune interessantissime vecchie glorie un Fiatagri 100-90 del 1987, un Claas Challenger 45 del 2003,un Ford 8630 del 1992 e un Landini 10000 DT del 1983. Spazio anche alle attrezzature, con diversi esemplari di aratri Moro mai usati.

Ritchie Bros. Tutto pronto a Caorso per la 'due giorni'

Sul fronte delle attrezzature, da segnalare anche la presenza di un folto gruppo di erpici rotanti di vari brand, tra cui Maschio Gaspardo. Saranno inoltre battuti all’asta anche svariati modelli di automobili, furgoni e pick-up. Chiunque sia interessato può monitorare il parco macchine sul sito www.rbauction.it e seguire le istruzioni per iscriversi.

Asta senza offerte minime o prezzi di riserva

Come nella tradizione Ritchie Bros. l’asta è pubblica e senza riserva: ciò significa che tutti gli articoli vengono venduti al miglior offerente durante la giornata d’asta, senza offerte minime o prezzi di riserva. Alle aste Ritchie Bros. vale la formula ‘visto e piaciuto’; nei giorni prima dell’evento sarà possibile visitare la sede d’asta e ispezionare gli articoli dal vivo.

Ritchie Bros. Tutto pronto a Caorso per la 'due giorni'

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio