STEYR svelerà le ultime novità trattoristiche e le innovazioni delle sue gamme all’interno della cornice digitale di YOUNIVERSE, la prima fiera al mondo in formato digitale dedicata alle macchine agricole, organizzata dal Gruppo CNH Industrial (di cui l’azienda austriaca fa parte). L’evento, che si svolgerà dal 9 al 18 aprile 2021, è una risposta concreta all’interruzione delle fiere fisiche ed è progettata per informare e intrattenere agricoltori e contoterzisti. Il tutto grazie a un’esperienza “virtuale” completamente interattiva che consente ai visitatori di scegliere le aree di interesse.

STEYR Traktoren ha dunque deciso di affrontare l’assenza forzata di fiere nel corso del 2021 tenendo i clienti informati e aggiornati tramite un evento YOUNIVERSE unico, un’esperienza interattiva in cui i visitatori potranno conoscere gli ultimi avvenimenti che riguardano il marchio, la sua gente e i suoi prodotti. Progettato per essere più di una semplice mostra virtuale, YOUNIVERSE è stato promosso come “la prima fiera digitale progettata intorno a te”, e offrirà ad agricoltori, contoterzisti e altre parti interessate un’esperienza di “infotainment” totale.

Steyr

STEYR, la cornice di YOUNIVERSE come palcoscenico per le novità trattoristiche

La kermesse digitale del produttore austriaco non comprenderà soltanto una mostra virtuale ambientata in uno scenario agricolo all’aperto, ma anche presenterà anche la possibilità di scoprire informazioni ed esperienze dettagliate sulle gamme di trattori STEYR e sulle soluzioni di prodotto, nonché i vantaggi, le applicazioni e le esperienze degli utenti. I nuovi sviluppi dei trattori in mostra includeranno le ultime gamme Absolut CVT e Impuls CVT. Inoltre, sarà possibile interagire con gli specialisti del marchio e i visitatori potranno conoscere il loro rivenditore più vicino.

Anche l’intrattenimento e le informazioni su argomenti più generali faranno parte di YOUNIVERSE, e i visitatori potranno scoprire le tendenze tecnologiche agricole in tutto il settore tramite interviste, recensioni di prodotti e hot spot. “Siamo davvero entusiasti di YOUNIVERSE, che rappresenterà per noi un nuovo modo di interagire con i clienti attuali e futuri”, afferma Peter Friis, Head of STEYR Europe Commercial Operations.

“Gli eventi online non sono una novità – ha poi concluso – sono piuttosto la possibilità per i visitatori di interagire, come se fossero effettivamente presenti in fiera, e questo è ciò che rende YOUNIVERSE molto diverso.Vogliamo dare un caloroso benvenuto a tutti e saperne di più sul perché STEYR sta promuovendo nuovi prodotti, nuovi mercati e nuovi modi di lavorare”

In primo piano

Merlo e Pontina Trattori. Un riferimento sicuro.

Merlo e Pontina Trattori collaborano ormai da oltre 15 anni con una diffusione capillare sul territorio laziale. Un rapporto di reciproca fiducia al servizio dell’Agro Pontino, una delle zone a vocazione agricola più interessanti del nostro paese. La particolare genesi storica di questa piana ...

Articoli correlati