CUMMINS 1200X120

Wreko, il made in Italy che punta in alto

Wreko è un costruttore che affonda le sue radici nelle applicazioni pesanti.

Wreko è un nome ancora poco conosciuto nel settore delle attrezzature polivalenti. Questo costruttore, con sede a Este (PD), nasce da una lunga esperienza nel settore da parte dei fondatori. Spaziando dalle applicazioni dedicate al movimento terra fino a quelle per l’agricoltura, la Wreko ha messo in campo una serie di accorgimenti mirati alla qualità e alla produttività. In campo agricolo l’azienda di Este è presente con una gamma forestale che comprende sia benne falcianti, sia una serie completa di pinze e cesoie. Alla base di ogni attrezzatura c’è una filosofia fondamentale che deriva dalle pesanti applicazioni del mercato delle demolizioni professionali.

La filosofia Wreko

La giovane azienda di Este, per entrare in un mercato molto competitivo, si è distinta in modo intelligente. Prodotti ben studiati che puntano a polivalenza e produttività. L’attenzione per ogni fascia di mercato porta la Wreko a differenziare le proprie gamme in base all’uso più o meno intenso. La gamma di pinze forestali, ad esempio, è differenziata in standard e rinforzata.

Le benne falcianti Wreko sono adatte a impieghi pesanti

Ben sapendo che non tutti gli utilizzatori hanno bisogno di attrezzature per impieghi pesanti ma che, al contempo, chi ne fa un uso professionale cerca caratteristiche ben precise. Ovviamente tutte legate ad un elevato numero di ore di lavoro e a sollecitazioni importanti.

Falciare e tagliare

La manutenzione di sponde fluviali è un tema che sta diventando sempre più attuale. La Wreko è presente con una gamma di benne falcianti in grado di sostenere impieghi pesanti grazie ad accorgimenti mirati per un impiego intenso. Il suo funzionamento è caratterizzato dalla trasmissione centrale ad ingranaggi in bagno d’olio azionato da un motore orbitale affidabile ed efficiente, completamente protetto dal telaio. Stessi criteri utilizzati per le pinze da legna con kit Supersaw. La sua struttura rinforzata, costruita con acciai altoresistenziali, il doppio telaio e il cilindro maggiorato, la rendono infatti adatta ad impieghi particolarmente intensivi e gravosi.

2021-01-11T11:55:16+01:0011 Gennaio 2021|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio