Traxion Optimall

Apollo Vredestein ha presentato in anteprima ad Hannover una nuova serie di pneumatici premium per trattori di alta potenza. La gamma, denominata Traxion Optimall, unisce le migliori caratteristiche delle serie Vredestein TraxionXXL e Traxion+ e punta alla conquista del segmento più alto del mercato.

Traxion Optimall, un concentrato di esperienza

La tecnologia Very High Flexionoffre una maggiore impronta a terra riducendo il compattamento del suolo, mentre il sistema brevettato Vredestein F+ (fiancata con punto di flessione focalizzato) garantisce la massima stabilità anche con basse pressioni di gonfiaggio.

Tre misure già disponibili, altre in arrivo

Il pneumatico Traxion Optimall è già disponibile in tre misure: VF 710/75 R42, VF 650/65 R34 e VF 650/60 R34. Secondo quanto rivelato dagli ingegneri Vredestein, nel corso del 2018 sarà progressivamente ampliata sia la nuova gamma per trattori di alta potenza Traxion Optimall, che la serie per macchine da raccolta Traxion Harvest.

Traxion Optimall

In primo piano

McCormick X7.624 VT-Drive, la prova in campo

Il più amato dei mid range di Argo Tractors si rinnova con la cabina Clever Cab più spaziosa e confortevole. Tra le new entry anche il sistema di ingrassaggio centralizzato e il controllo automatico della pressione dei pneumatici

Articoli correlati

DX05 e DX08, il futuro motoristico di HD Hyundai Infracore

Era il 2013 quando sulla copertina di Diesel International – la rivista specializzata in sistemi propulsivi della nostra casa editrice – faceva la sua apparizione la serie di motori G2 dell’allora Doosan Infracore (oggi diventata HD Hyundai Infracore). Si trattava di motori diesel compatti, disponib...