SUGAR

La 5a Conferenza sulle prospettive dello zucchero africano, svoltasi a Nairobi in Kenya dal 28 al 30 aprile, si è confermata come l’evento annuale più importante per l’industria saccarifera africana. Co-patrocinato dallo Sugar Directorate, l’organismo di controllo della produzione saccarifera del Kenya, l’evento ha radunato centinaia di partecipanti e illustri relatori, tra cui funzionari governativi, esperti internazionali, dirigenti e capitani d’industria di Africa, Medio Oriente, Europa, Brasile e Australia.

Come pioniere della tecnologia di raccolta della canna da zucchero e leader mondiale per le soluzioni applicabili in questo settore, Case IH si è confermata Gold Sponsor dell’evento per il quinto anno consecutivo. L’azienda, in collaborazione con Toyota TUSHO, suo distributore per l’Africa orientale, ha esposto una selezione rappresentativa della gamma di soluzioni Case IH per la produzione di canna da zucchero. In particolare, è stato dato spazio ai trattori polivalenti Puma CVT, che rappresentano la soluzione ideale per le lavorazioni del suolo e i trasferimenti su strada, e ai vantaggi chiave delle raccoglitrici di canna da zucchero Case IH Austoft Serie 8000.

La sponsorizzazione di tutte le edizioni della Conferenza sulle prospettive dello zucchero africano testimonia l’incessante impegno di Case IH nei confronti dell’industria della canna da zucchero. Forte degli oltre 50 anni di esperienza maturata nel settore, l’azienda offre le raccoglitrici di canna da zucchero più avanzate e più affidabili del mercato: le Austoft Serie 8000. Queste raccoglitrici hanno la capacità operativa più elevata del settore e sono la soluzione ideale per assecondare le esigenze sempre più pressanti dei coltivatori in termini di produttività e prestazioni. Case IH offre anche le raccoglitrici Austoft Serie 4000, specificamente progettate per gli appezzamenti medio-piccoli o per le grandi piantagioni con interfilari stretti.

Sugar_Cane_Harvester_8800_0001_04-09_mr

In primo piano

Articoli correlati