Doosan Infracore Europe, la divisione europea del colosso sudcoreano della movimentazione terra, ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con l’olandese Tobroco-Giant, uno dei principali produttori di pale gommate compatte per la movimentazione dei materiali, le costruzioni, il noleggio, l’agricoltura e la paesaggistica. In base al nuovo accordo, selezionati modelli di pale gommate compatte saranno prodotti da Tobroco-Giant nei colori arancioni del costruttore e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Doosan

La divisione europea introdurrà i primi modelli da fornire in base al nuovo accordo nella categoria di peso da 3500 a 5000 kg nel 2022. Complessivamente, la nuova partnership riguarda un totale di cinque modelli di pale gommate compatte, che saranno distribuiti in tutta Europa. A breve arriveranno anche maggiori dettagli sugli accessori per la gamma 2022.

Doosan potenzia la rete europea. I commenti

Chris Jeong, CEO di Doosan Infracore Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti della nostra nuova partnership con Tobroco-Giant. Doosan Infracore è costantemente impegnata a migliorare ed estendere l’offerta di prodotti dell’azienda, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e competitive per le loro esigenze. Con Tobroco-Giant, abbiamo un partner con una lunga esperienza e una gamma di pale gommate compatte ad alte prestazioni”.

Doosan

Toine Brock, CEO di Tobroco-Giant, ha dichiarato: “Questa nuova partnership è la prossima pietra miliare nella crescita della nostra azienda. Doosan è ben nota per i suoi prodotti innovativi e per il suo servizio clienti, il che rappresenta una grande opportunità per Tobroco-Giant. Non vediamo l’ora di lavorare con Doosan Infracore Europe per far crescere il mercato delle pale gommate compatte”.

In primo piano

Articoli correlati

CNH Industrial, completata l’acquisizione del 90% di Sampierana

CNH Industrial ha annunciato di aver completato l’acquisizione del 90% del capitale sociale di Sampierana S.p.A., storico produttore di macchine per le costruzioni, in cui spicca la linea di mini e midi escavatori Eurocomach e sottocarri speciali. Come precedentemente annunciato il 30 agosto 2021, l...