John Deere, avviata collaborazione con Monosem per la divisione italiana
Centrale il ruolo del concessionario Benati, storico importatore in Italia dei macchinari Monosem
Una nuova partnership strategica per l’Italia, in linea con le strategie globali del brand: John Deere ha annunciato l’avvio di una collaborazione specificatamente dedicata alla semina con Monosem. Ora brand, acquisito nel 2016 dalla casa madre di John Deere, dunque entra di diritto all’interno delle strategie commerciali della divisione italiana del Cervo.
La nuova partnership, operativa dallo scorso 1° luglio, è stata resa possibile grazie all’apporto del concessionario Benati, storico importatore in Italia del marchio Monosem, nonché partner di lunga data della stessa John Deere Italiana Srl. In sostanza, con effetto immediato i prodotti Monosem saranno disponibili in esclusiva attraverso i Concessionari italiani del brand.
Questa nuova organizzazione distributiva rafforzerà la disponibilità delle soluzioni Monosem per la semina di precisione sul mercato Italiano, garantendo al contempo ad agricoltori, allevatori e contoterzisti il livello di servizio, competenza e supporto che caratterizzano il Cervo. Di fatto, un nuovo capitolo che rappresenta un significativo passo avanti nello sviluppo del marchio Monosem in Italia e apre nuove opportunità di crescita grazie alla complementarità delle competenze, dei prodotti e delle Soluzioni per Agricoltura di Precisione.
