Marasca Group rimette in moto il marchio Tortella

Marasca Group rimette in moto il marchio Tortella

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi lo scorso mercoledì 6 novembre, Carlo Marasca e Enrico Marasca -rispettivamente Presidente e Ceo di Marasca Group– hanno annunciato la riapertura dello stabilimento originario di Ortona per la produzione e la vendita delle macchine agricole e ricambi dello storico marchio Tortella.

La nuova Tortella consta di uno staff di 10 persone che entra a far parte della famiglia Marasca Group nella quale operano circa 70 dipendenti complessivamente. Per il prossimo biennio è prevista una crescita occupazionale per il gruppo di circa 20 unità. Il mercato di riferimento oltre all’Italia è l’estero, non escludendo mercati extra Ue.

Tortella, nuova linfa per lo stabilimento di Ortona

Nello stabilimento di Ortona saranno concentrate progettazione e produzione; in più saranno presenti anche gli uffici direzionali e commerciali. “Credere nello stabilimento di Ortona è un passo importante per la strategia di rilancio e sviluppo di un marchio come Tortella – hanno affermato Carlo e Enrico Marasca – Localizzare la produzione sul territorio, contribuire al rilancio occupazionale locale, è un atto di fiducia verso il futuro e la dimostrazione che il Made in Italy è una caratteristica imprescindibile per l’azienda”.

Marasca Group è una holding, fondata da Carlo ed Enrico Marasca, con sede nel comune di Manoppello in provincia di Pescara, con attiva presenza nel mercato mondiale. La sua mission consiste nel creare, acquisire e sviluppare brand coerenti ai propri valori. Oltre a Tortella, oggi Marasca Group è titolare anche dei marchi ‘Remu’ (azienda che si occupa di progettare e produrre macchine, attrezzature e componenti meccaniche per l’industria) e ‘ID&S’ (azienda che offre servizi integrati di ingegneria).

Marasca Group rimette in moto il marchio Tortella

2019-11-14T16:32:38+01:0014 Novembre 2019|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio