Si chiama T7.165 S e rappresenta l’anello di congiunzione tra le serie T7 e T6; si tratta di un nuovo modello ‘entry level’ caratterizzato da un allestimento basico e da un listino più simpatico al portafogli.

Sotto il cofano dalle sembianze premium è montato il 6 cilindri Nef 67 da 6,7 litri, tarato per una potenza nominale di 158 cavalli e una massima di 165. La trasmissione è la super collaudata Range Command con semi-powershift da 18 più 6 rapporti (o 28 più 12 con superriduttore).

Di serie l’assale anteriore è fisso; a richiesta possono essere comunque implementati i sistemi TerraGlide, SuperSteer e Terra Lock. L’impianto idraulico a centro chiuso è caratterizzato da una pompa a portata variabile da 113 litri al minuto. L’equipaggiamento standard prevede pneumatici 650/65 R38.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati

Fastrac 6000, c’è una nuova classe di trattori in casa JCB

Il costruttore inglese fa le cose in grande e va a rimpolpare la sua gamma di trattori di successo con un modello che è già finalista al TOTY 2026. Potenza massima di 335 cv, velocità di 60 km/h, sistema di gonfiaggio degli pneumatici e nuovi telai. Tante le novità a bordo