Case IH ha finalizzato una delle consegne europee di trattori più importanti nella storia recente del brand. Grazie al supporto del concessionario tedesco Mager & Wedemeyer, infatti, il produttore trattoristico in forze presso il gruppo CNH Industrial ha consegnato una flotta di 90 trattori alla società di noleggio easyTRAKTOR. La consegna, avvenuta in Germania il 24 aprile presso la sede di Mager & Wedemeyer a Oyten, nella regione della Bassa Sassonia, è soltanto l’ultimo tassello di una collaborazione pluriennale tra le società in questione.

La consegna delle 90 macchine agricole, che comprende modelli che vanno dal Maxxum 150 ai recentissimi Puma 260 CVXDrive AFS Connect, è stata seguita dalla fornitura di alcuni modellini in scala dei macchinari Case IH, ricevuti dall’amministratore delegato di easyTRAKTOR Martin Drewes e dallo specialista del marketing commerciale di easyTRAKTOR Tobias Boetel, che hanno ringraziato i produttori, celebrando dunque il quarto anno di collaborazione di successo tra easyTRAKTOR e Mager & Wedemeyer.

easyTRAKTOR è nota tra i contoterzisti e gli agricoltori in Germania e Austria per l’offerta di un noleggio stagionale affidabile e professionale, con un modello di successo basato sulla stretta collaborazione con i partner di vendita regionali e locali.

Potrebbe interessarti

Case IH e la consegna a easyTRAKTOR: i commenti

Jörn Seedorf, responsabile vendite di Case IH per i trattori in Germania, si è congratulato con Dirk Hassel, amministratore delegato di Mager & Wedemeyer, per la consegna dell’importante ordine a easyTRAKTOR: “Sono contento di partecipare alla consegna ufficiale di oggi. È bello vedere come un’azienda altamente professionale sia stata ancora una volta convinta dalla tecnologia e dalle specifiche disponibili di Case IH, tanto da affidarci questo ordine, e che i trattori Case IH costituiscono la maggior parte della flotta easyTraktor”.

Nella foto in apertura, da sinistra verso destra, Jörn Seedorf, direttore vendite trattori Case IH Germania; Martin Drewes, amministratore delegato easyTraktor; Tobias Boetel, marketing vendite easyTraktor; Dirk Hassel, amministratore delegato Mager & Wedemeyer; Sven Kemme, responsabile vendite trattori Mager & Wedemeyer; Alfred Guth, responsabile comunicazione, Case IH Deutschland.

In primo piano

Articoli correlati