Deere & Company, ovvero la casa madre di John Deere, ha nominato Deanna Kovar come Presidente della Divisione Worldwide Agriculture and Turf, Small Ag and Turf, Regioni 1 e 2, che includono le attività dell’azienda in Asia, Africa ed Europa. Deanna Kovar assumerà la carica a seguito del pensionamento dell’attuale Presidente Mark von Pentz. In questo ruolo, Kovar sarà responsabile globale per la gestione e i risultati del business Small Ag e Turf di tutta l’azienda, nonché responsabile delle performance John Deere nelle Regioni 1 e 2.

In precedenza Kovar ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente della Divisione Production and Precision Ag dal 2020, ambito in cui ha guidato un team globale dedicato allo sviluppo di attrezzature e soluzioni tecnologiche che potessero supportare gli operatori del settore agricolo a diventare più produttivi, profittevoli e sostenibili.

Kovar è entrata in Deere nel 2000 e ha trascorso la maggior parte della sua carriera in posizioni di gestione dei canali e dei prodotti, avendo l’opportunità di acquisire una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti del comparto agricolo. Ha inoltre accumulato un’ampia esperienza nell’ambito delle tecnologie per l’agricoltura di precisione, a partire dal suo ingresso nel 2010 nell’Intelligent Solutions Group dell’azienda come Manager of Portfolio Management. In seguito Kovar ha ricoperto i ruoli di Division Sales Manager, Production & Precision Ag Marketing Director e Global Operator Stations Director.

“Deanna e il suo team svolgeranno un ruolo fondamentale nel portare avanti la nostra strategia Smart Industrial volta ad offrire un valore aggiunto ai clienti nei mercati Small Ag e Turf nonché nelle Regioni 1 e 2”, ha dichiarato John May, Chief Executive Officer di Deere & Company. “La sua profonda conoscenza dei clienti, il suo background professionale nella gestione dei canali e dei prodotti, le sue intuizioni commerciali e i suoi continui successi rendono Deanna pienamente qualificata per il suo nuovo ruolo”.

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati