MF 7719 S Dyna-VT 'NEXT Edition'

Massey Ferguson ha annunciato il lancio del nuovo MF 7719 S Dyna-VT ‘NEXT Edition’. Sarà dotato dell’esclusiva configurazione contraddistinta dalle più elevate specifiche. Le versioni ‘NEXT Edition’ sono concepite combinando infatti elementi dei pacchetti MF 7700 S Exclusive con ulteriori caratteristiche. Questo, migliora le prestazioni e il comfort, racchiuse in una livrea distintiva.

ll modello MF 7719 S Dyna-VT Next Edition è  equipaggiato con motore sei cilindri da 6,6 litri e 190 cavalli di potenza massima (220 cavalli in Epm). I modelli NEXT Edition aumentano ulteriormente le specifiche ‘Exclusive’ esistenti. Specifiche che prevedono già impianto idraulico a centro chiuso da 110 litri al minuto, quattro distributori elettroidraulici, sospensione meccanica della cabina, bracciolo Command Control con leva Multipad, Cruise Control e neutro con freno.

MF 7719 S Dyna-VT ‘NEXT Edition’, il bello di essere super dotati

Sono inoltre dotati di sospensione dell’assale anteriore Quadlink, climatizzatore automatico e specchietti con sbrinamento elettrico. Inoltre, regolazione e terminale Datatronic 5 per gestire tutte le funzioni del trattore e le funzioni di agricoltura di precisione. Viene anche fornito con telemetria MF Connect con abbonamento di 3 anni incluso come dotazione standard.

Oltre a queste specifiche, i modelli NEXT Edition sono dotati di ancora più automazione e funzionalità avanzate tra cui sistema IFLS (Integrated Front Linkage System) per impieghi gravosi che offre una capacità di sollevamento fino a 4.000 chili con comando dedicato dei due distributori ventrali, SpeedSteer che fornisce manovre più veloci e più facili, riducendo il numero di giri del volante necessari per effettuare le svolte, predisposizione per Auto-Guide compreso il terminale touch-screen Datatronic 5 per gestire le funzioni del trattore e dell’agricoltura di precisione, nuove misure standard di pneumatici tra cui 650 / 65 R42 WF – 540 / 65 R30 WA per migliorare la trazione e prevenire la compattazione, fino a 16 luci stradali di lavoro e a LED.

MF 7719 S Dyna-VT 'NEXT Edition'

In primo piano

BCS Fighter K90 RS, sempre più speciale

Finalista del Tractor of the year, il Bcs Fighter K 90 è il trattore cabinato più basso della categoria. Estremamente compatto, mantiene tutti i plus del brand. Ecco le caratteristiche

Articoli correlati

Fastrac 6000, c’è una nuova classe di trattori in casa JCB

Il costruttore inglese fa le cose in grande e va a rimpolpare la sua gamma di trattori di successo con un modello che è già finalista al TOTY 2026. Potenza massima di 335 cv, velocità di 60 km/h, sistema di gonfiaggio degli pneumatici e nuovi telai. Tante le novità a bordo