MF eXperience Tour

Mercoledì 3 aprile è partito da Susegana (Treviso) l’MF eXperience Tour, l’evento itinerante organizzato da Massey Ferguson che offre l’opportunità ad agricoltori e contoterzisti di conoscere direttamente sul campo le potenzialità della propria amplia full-line di prodotti. Il tour, che coinvolge complessivamente sette Paesi europei, rappresenta il tassello cardine della nuova strategia Massey Ferguson volta a offrire un’esperienza personalizzata a chi sta valutando un investimento in macchine agricole.

“Le fiere sono ancora importanti, ma non offrono ciò che vogliono i nostri clienti – ha dichiarato Francesco Quaranta, Vice Presidente Vendite, Marketing e Gestione del Prodotto, Massey Ferguson Europe & Middle East – Sempre più spesso gli agricoltori in occasione delle tradizionali kermesse ci dicono che vogliono provare le nostre attrezzature sul campo, nelle loro aziende agricole e nelle loro reali condizioni operative. Stiamo utilizzando la realtà virtuale e altre tecnologie per offrire un modo più interattivo di vedere le macchine nelle fiere tradizionali, mentre sul campo con il nostro MF eXperience Tour i clienti possono guidare e testare una vasta gamma di macchine Massey Ferguson“.

MF eXperience Tour, conosciamoci direttamente in campo

L’MF eXperience Tour prevede eventi esclusivi attentamente pianificati che consentono a piccoli gruppi di persone di partecipare pienamente a una serie di attività per ottenere il massimo beneficio dalla loro visita. La limitazione del numero di persone che partecipano a ciascun evento consente loro di parlare direttamente con il personale del proprio rivenditore locale e di rivolgersi a specialisti del prodotto per informazioni dettagliate e consigli.

Secondo quanto pianificato, l’MF eXperience Tour accoglierà circa 6.000 clienti in 25 località e 75 giorni di evento, spostandosi ogni settimana da una città all’altra. I 3,5 ettari dell’area di test di guida, accompagnati da 25 esperti Massey Ferguson, offrono un’esperienza unica e su misura, con oltre 12 macchine per ciascuna location. Tra le varie opportunità, previste anche presentazioni di partner come AGCO Parts, AGCO Finance, MF Smart Farming con Fuse e pneumatici Trelleborg.

MF eXperience Tour

In primo piano

Articoli correlati

Fieragricola 2026. Tutto pronto

La 117esima edizione di Fieragricola si presenta più ricca che mai. Gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione a Peschiera del Garda per l’appuntamento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Veronafiere. Tra novità e conferme